lunedì 3 giugno 2019

SEMPRE LUI

2 settimane, 15 giorni. 
Il tempo che è passato senza di lui. Senza sapere che fa, cosa pensa, come ha organizzato le sue giornate. 
E' assente anche sui maledettissimi social che sono quelli che mi legano a lui e che controllo a intervalli regolari con una follia matta e disperatissima (semi cit.).

I pensieri si affollano nella mente: possibile che non gli manco neanche un po', possibile che sta già bene senza di me, avrà un altra?
Le lacrime scorrono senza che me ne accorga, così all'improvviso. Speravo che lo scorrere dei giorni aiutasse e invece sto sempre peggio, quando passa? quando mi passa? Non voglio più soffrire per lui, non voglio più provare questa sensazione di vuoto, questa inutilità del mio tempo.
Dicono di non pensarci, che non merita, che non era la persona giusta e allora perché sto così male? Perché mi manca così tanto?
Se tornasse, se fosse lui a cercarmi, cambierebbe qualcosa? o ricadrei nei vecchi schemi dove lui non c'era mai e non mi cercava mai.
Capitano i momenti in cui riesco a distogliere lo sguardo, ma poi mi torna in mente e mi manca il respiro.
Diceva che era questo mio bisogno ad angosciarlo, devo capirlo, non mi vuole come io voglio lui, non ha voglia di stare con me come io ho voglia di stare con lui, non mi ama come io amo lui, con la stessa intensità, non con la mia stessa modalità.
Che fatica, che ostacolo, che dolore.


 

Nessun commento:

Posta un commento